ASIA-OCEANIA

L’Asia è un continente capace di regalare emozioni fuori dal comune. È una terra di sorrisi, di umiltà ed accoglienza, di culture che ti entrano nel cuore. L’Asia è un tripudio di estremi che sconvolgono l’occidentale. Basti pensare a potenze come la Cina e il Giappone, e contemporaneamente a paesi come la Corea del Nord o il Vietnam. Megalopoli ricche e avveniristiche, isole rurali, regimi dittatoriali.. E poi isole verdissime, costellate da templi in cui si celebrano danze mistiche. In Asia le diversità si mescolano e coesistono sprigionando bellezza e suscitando stupore.

DOVE VORRESTI ANDARE IN ASIA?

OCEANIA

L’Oceania è il continente più piccolo del pianeta, scoperto dal grande Magellano. Da sempre ha affascinato tutti i viaggiatori per i suoi spettacolari paesaggi naturali. Numerose le meraviglie da vedere a partire dalla Barriera Corallina fino alle coste australiane, passando per la Nuova Zelanda.

DOVE VORRESTI ANDARE IN OCEANIA?

Dell’Australia ci si innamora facilmente, soprattutto se ci si lancia in on the road memorabili che toccano da vicino le bellezze oceaniche. Il più ambito passa senza dubbio dalla Great Ocean Road, una delle strade panoramiche più affascinanti del mondo. Con un po’ di fortuna potrete avvistare le balene nell’oceano, o incontrare koala e canguri nel loro habitat naturale.

L’Oceania è di certo il continente giusto per lune di miele e vacanze da vip. Basti pensare alla Polinesia Francese, il paradiso più sognato di sempre. Sull’Oceania i sogni si moltiplicano veloci al solo pensiero. Prima di andarci ero convinta che non sarei mai approdata in questi luoghi remoti eppure, a volte, i sogni diventano realtà.

Seguici sui Social Media

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy