
LA PISCINA PIÙ BELLA DEL MONDO È A SINGAPORE!
Volete provare l’emozione di nuotare nella piscina più alta del mondo? Oggi vi basterà arrivare a Dubai, dov’è stata recentemente inaugurata la nuovissima Aura Skypool. Con i suoi 210 metri d’altezza, supera di poco la famosa piscina del Marina Bay Sands Hotel di Singapore, rubandone il primato! Ma a noi dei primati non ce ne importa granché, preferiamo raccontare emozioni. È per questo che rimaniamo legati alle acque mozzafiato del Marina Bay. Per noi è questa la piscina più bella del mondo.
LA PISCINA PIÙ BELLA DEL MONDO: che cosa ha di speciale?

L’infinity pool del Marina Bay è diventata negli ultimi anni uno dei luoghi più fotografati dell’Asia. Ma cosa c’è di speciale in una piscina così alta? Lo scenario che vi aspetta è a dir poco surreale. Immaginate di ritrovarvi al 57esimo piano del Marina Bay Sands Hotel, il complesso alberghiero più lussuoso del Sud-est asiatico. Sulla famosa piattaforma sospesa che unisce le tre torri, sorge il Sands SkyPark, con tanto di giardini pensili, vasche idromassaggio, bar, ristoranti, discoteche e osservatorio! Ma in realtà è la piscina a far da padrone. Con i suoi 150 metri in lunghezza e l’illusione di affacciarsi nel vuoto, attira ogni giorno numerosi turisti che sgomitano, fino a tarda sera, alla ricerca del selfie perfetto!

Il momento più clou è senza dubbio il tramonto, quando il sole scompare dietro i grattacieli di Downtown e l’intera città inizia ad accendersi. Si fa davvero fatica a spiegare l’emozione. Poi finalmente arriva il silenzio. Tutti si rintanano nei locali per una cena stellata e la piscina si svuota, regalandovi attimi di magia, come in un film.

Ma non finisce qui, non si va mica a dormire adesso… mettetevi in tiro per ballare al ritmo del Ce La Vie, il famoso disco-club sul tetto. La sua musica vi accompagnerà per tutta la notte, fino all’alba, quando il sole sorgerà di nuovo e i turisti arriveranno già alle 6 del mattino per accaparrarsi la sdraio migliore!
UNA NOTTE A 5 STELLE PER UN BAGNO IN PISCINA!
Inutile chiedersi perché lo SkyPark di Singapore sia diventato un fenomeno social. Con il suo fascino così innovativo e mondano, è entrato, ormai da tempo, nella lista dei must see una volta nella vita. Un lusso che oggi tutti sono pronti a concedersi, nonostante i costi siano tutt’altro che bassi! L’alternativa più low cost è accontentarsi di una serata nei locali della terrazza. Ma per il mitico bagno ahimè… 375 euro sarà il prezzo minimo da pagare!
L’ambita piscina è infatti riservata solo agli ospiti dell’hotel; è pertanto d’obbligo il soggiorno di almeno una notte a 5 stelle! Caro sì, ma una cosa è certa: le meravigliose camere Deluxe con vista sulla City vi ripagheranno di ogni centesimo speso! Il nostro consiglio? Se siete in vena di follie, prenotate per un’occasione speciale, un compleanno, un anniversario o una proposta di matrimonio, e pensateci con largo anticipo! Qualunque sia il motivo del vostro festeggiamento questa piscina più alta del mondo è indubbiamente il posto giusto.


Seguici sui Social Media
LEGGI ARTICOLI CORRELATI:
1) DUBAI – Cosa vedere a Dubai e cosa non fare mai!
2) INDONESIA – 10 posti instagrammabili di Bali
3) ITALIA: Costiera Amalfitana: un’esperienza da vivere!
4) ITALIA – 10 posti instagrammabili di Firenze e non solo…
1) CINA – Città Proibita: alla ricerca del vero Oriente a Pechino!
2) CINA – Cosa vedere 4 giorni a Pechino: ecco l’itinerario perfetto!
3) CINA – Una notte a Shanghai: emozioni anche sotto la pioggia!
4) CINA – Un giorno a Shanghai: in giro tra grattacieli e pagode!
5) AUSTRALIA – Blue Mountains: 3 giorni nella foresta australiana
6) AUSTRALIA – Sydney: un compleanno dall’altra parte del mondo!
7) HAWAII – Hawaii: viaggio all’avventura nella magica Oahu!
8) USA WEST – San Francisco: 3 giorni tra stupore e delusione!
9) USA WEST – USA west on the road: itinerario di un viaggio epico!
10) USA WEST – Una notte a Las Vegas? Cosa fare!
11) USA WEST – Los Angeles e la fine di un grande viaggio!
Guarda ora il video del nostro viaggio a Singapore:

