LIFESTYLE

Stili di vita, tendenze, passioni, ispirazioni: che direzione ha il mio modo di vivere? Qual è il mio personale Lifestyle?

Creare” è il verbo che più mi rappresenta: ho sempre in testa qualcosa che vorrei creare.. nuovi look, nuove foto, nuovi arredi per la casa. Non solo viaggiare, quindi, è il mio stile di vita.

LIFESTYLE: I MIEI OUTFIT FOTOGRAFICI

Quante volte vi è capitato in vacanza di scattare foto “poco fashion”, chiamiamole così… foto con jeans e scarpette che non rendono giustizia né a voi né a al paesaggio che vi circonda? Il motivo è semplice: l’abito non fa il monaco ma può fare la differenza! E in una foto credetemi.. ne fa tanta!

Mi diverto a inventare outfit fotografici diversi per ogni viaggio. Abbino colori e luoghi, motivi e sensazioni, è un modo per liberare la fantasia, per sognare e far sognare gli altri.

POSTI INSTAGRAMMABILI

Nei miei viaggi mi piace andare alla ricerca dei posti instagrammabili ma anche dei posti insoliti. Adoro metterli a confronto, scoprirne altri inediti e creare alla fine la mia foto personale, che non dovrà mai essere uguale a quella di un altro influencer. Il segreto è non omologarsi ai milioni di utenti che postano ogni giorno, ma trarne ispirazione rimanendo se stessi.

ISPIRAZIONI DAL MONDO

Lifestyle per me è anche raccogliere ispirazioni dal mondo, dai vestiti al cibo, dai colori agli odori, dal design moderno agli elementi tradizionali. Di Bali ho portato a casa il profumo del pollo al curry e l’ho ricreato a modo mio; di New York il sapore della Cheesecake e l’ho riproposto in chiave italiana; della Norvegia lo stile nordico e l’ho ricercato per arredare la mia casa. Ogni paese visitato ha arricchito la mia vita, ha lasciato qualcosa… e quel qualcosa ha ispirato le mie scelte, il mio modo di essere.

DECORARE CASA

Come ultima categoria di Lifestyle, non potevano mancare le mie creazioni per la casa! Io amo decorare la casaallestire una festacucinare a tema, sorprendere e sorprendermi! Le case sempre uguali mi rattristano. A volte basta un fiore o un cuscino nuovo per mettermi di buon umore. Ogni occasione è buona per decorare casa, a cominciare dai periodi di festa, quando mi lancio a capofitto nella creazione di tavole festose e originali, che vi mostro spesso nei miei video stories su instagram.

Seguici sui Social Media

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Privacy Policy Cookie Policy